DualSense Pad

Uno dei Migliori Controller di Sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ResidentEvil45

    Group
    Admin
    Posts
    3,608

    Status
    Offline

    DualSense Controller/Pad

    212262_1a



    L’inaspettata presentazione del DualSense ha riacceso l’entusiasmo del pubblico sull’arrivo della nuova generazione. Tra pareri positivi e altri contrastanti, si inserisce il commento di Tymon Smektala, capo progettista di Techland. Intervistato dal portale PushSquare, Smektala ha espresso la sua opinione sul controller di PlayStation 5:

    Lo adoro, assolutamente. Ha un design straordinario, futuristico, proprio come dovremmo aspettarci nel 2020, i tempi fantascientifici in cui viviamo. Per quanto riguarda la forma dobbiamo vedere come si adatterà alle mani, ma guardandolo traggo sensazioni positive. Penso che abbia la possibilità di diventare tra i migliori controller di sempre, abbastanza grande ma pulito e funky allo stesso tempo.

    dualsenseocomando_3132523



    Penso che il feedback tattile e i trigger adattivi possano essere un vero e proprio cambio di approccio, molto più di quanto le persone si aspettino. Sono curioso sulla solidità generale della cosa. Sembra così elegante, ma mi chiedo se sopravviverà alle cadute accidentali. Ma tutto sommato, anche se so che le opzioni iniziali sono state varie, per me è assolutamente fantastico.

    In attesa di scoprire tutte le caratteristiche del DualSense, ricordiamo che anche Dying Light 2 è stato rimandato a data da destinarsi.
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2020, 16:32   14 views
  Share  
.