Zon Tower

Posts written by WolfGt

  1. .

    Rivista Game

    copertina98

  2. .

    La nuova PlayStation 4 portatile



    L’ingegnere autodidatta Ed Zarick è il creatore di PlayBook 4, la nuova PlayStation 4 portatile. Questa nuova creazione vede la console next-gen Sony inserita in una struttura simile a quella di un laptop, con uno schermo di 22 pollici. Il dispositivo può essere richiesto sia in colorazione bianca che nera. Purtroppo il prezzo non sarà accessibile a tutti, infatti il prezzo è di 1395 dollari, ma considerando i costi aggiuntivi come le spese di spedizione e HDMI, si arriva anche a 1495 dollari.

    206095_1a-600x337



    Ma per chi non può fare proprio a meno di questo nuovo dispositivo c’è anche una buona notizia: fornendo una PlayStation 4, PlayBook 4 vi costerà solo 1,095 dollari! Infine per poter essere aggiunti nella lista delle prenotazioni è richiesto il pagamento anticipato di una cauzione di $750. Di seguito vi riportiamo un video che mostra questo nuovo dispositivo. Buona visione!

  3. .

    Rivista Game

    copertina98

  4. .
    Ciao, puoi chiedere a me se vuoi..hai bisogno?
  5. .

    metal-gear-online-screens-20080513005945620_640w



    Anche questa volta parliamo di “pirati informatici” ma in un senso nettamente contrario a quanto si possa pensare; molti di voi ricorderanno Metal Gear Online, uno dei primi titoli multiplayer di successo su PlayStation 3. Il comparto online, lanciato in concomitanza con MGS4: Guns of the Patriots nel 2008 e chiuso nel 2012, è stato infatti riportato in vita.
    Indubbiamente i numeri poco lusinghieri derivati da Metal Gear Online non ha lasciato scelta a Konami che, per dovere economico, ha dovuto staccare la spina ai server. Ciononostante, grazie alla passione feroce per la saga, un gruppo di white hat hacker, è riuscito a portare il gioco di nuovo online tramite dei server privati. Uno dei membri del gruppo, chiamato SaveMGO, darà una “conferenza stampa” a breve in modo da presentare nel dettaglio il lavoro svolto. Purtroppo però, il gioco è fruibile solo per coloro che possiedono una console con software “diversamente legalizzato” anche se, il gruppo, sta già lavorando per sviluppare un codice in grado di aprire le porte a tutti. Rimanete con noi!
  6. .



    Senza nessun annuncio da parte di Sony, è già in vendita il nuovo modello di PlayStation 4 con il nome in codice CUH-11XXA, che ha sostituito la vecchia versione con il codice CUH-10XXA. L’unica differenza fra i due modelli è il cambio del modulo WiFi. Qualche mese fa erano trapelati i primi rumor di questa nuova versione, ma non era stata ancora ufficializzata. La nuova console è apparsa negli Usa e in Europa nel bundle con Destiny, segnalata dalla sigla CUH-1115A negli Stati Uniti, e solo in Europa nel bundle con The Last Of Us Remastered con numero di modello CUH-1116A. Di seguito vi riportiamo le immagini dei bundle in questione. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
  7. .
    84
  8. .
    You are welcome!
  9. .
    Sony ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento per Playstation 4, con la versione 1.71, anche se vista la dimensione relativamente piccola parlare di aggiornamento è forse esagerato.
    Sono stati infatti sistemati alcuni piccoli problemi riscontrati da alcuni utenti, come quello abbastanza fastidioso legato al caricamento dei salvataggi sul Cloud del Playstation Plus, oltre ad aver disattivato la vibrazione del Dual Shock 4 ad ogni spegnimento della console (o mettendola in stand by).
    Inoltre la società ha affermato che l’update migliorerà la stabilità del sistema durante l’utilizzo di alcune opzioni, ma i dettagli in questo senso sono stati scarsi.
  10. .

    Rivista Game

    copertina95

  11. .

    Aggiornamento 1.70

    PS4-System-Software1



    Scarica gli ultimi aggiornamenti del software di sistema per il tuo sistema PlayStation 4.

    Dal 30 aprile 2014 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS4, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 1.70.

    Per utilizzare le funzioni di PlayStation Network e altre funzioni del sistema, è necessario aggiornare il software di sistema. Aggiornando il software del tuo sistema PS4, potrai utilizzare le seguenti funzioni e avere una maggiore sicurezza. Ti consigliamo di eseguire l'aggiornamento all'ultima versione.

    Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema alla versione 1.70

    La funzione [SHAREfactory] è stata aggiunta all'area contenuti. Puoi usarla per aggiungere commenti ed etichette a clip video salvate sul sistema PS4.
    Ora puoi copiare clip video e istantanee delle schermate salvate sul sistema PS4 su un dispositivo di archiviazione USB.
    [Massima HD] è stata aggiunta come risoluzione supportata per le trasmissioni tramite Ustream o Twitch.
    Ora puoi salvare le tue trasmissioni su servizi online. Per informazioni dettagliate, consulta il sito Web del servizio online.
    Ora puoi regolare la luminosità della barra luminosa sul controller DUALSHOCK 4. La funzione [Luminosità della barra luminosa di DUALSHOCK 4] è stata aggiunta in [Impostazioni] > [Dispositivi] > [Controller].
    La funzione [Abilita HDCP] è stata aggiunta in [Impostazioni] > [Sistema].

    Altre funzioni nuove o riviste nella versione 1.70

    Ora puoi selezionare la durata delle clip video che saranno salvate. La durata può essere di 1, 3, 5, 10 o 15 minuti. Questa impostazione è accessibile da [Impostazioni di condivisione] > [Impostazioni clip video] > [Durata della clip video].
    La funzione [Galleria catture] è stata aggiunta all'area contenuti. Puoi usarla per visualizzare istantanee delle schermate e clip video salvate.
    Le istantanee delle schermate e le clip video non saranno salvate se selezioni [Trasmetti gioco] nel menu della funzione Condividi. Per salvare istantanee delle schermate, seleziona [Carica l'istantanea della schermata] o premi il tasto triangolo. Per salvare clip video, seleziona [Carica clip video] o premi il pulsante quadrato.
    Ora puoi impostare il pubblico con cui condividere su Facebook le tue istantanee delle schermate e clip video
    La funzione [Impostazioni di condivisione] > [Impostazioni clip video] > [Indica scene bloccate per registrazione video] è ora attivata per impostazione predefinita.
    Il layout della schermata durante la trasmissione è stato migliorato.
    [Interrompi la trasmissione] è ora in [Impostazioni trasmissione].
    Le funzioni [Lingua], [Gestione dati Blu-ray Disc™] e [Consenti connessione Internet] sono state aggiunte a [Impostazioni riproduzione video].
    Le funzioni [Impostazioni di login] e [Ripristino] > [Elimina utente] si trovano ora nel nuovo menu [Utenti].
    Ora puoi impostare un salvaschermo. [Avvia salvaschermo] è stato aggiunto in [Audio e schermo].
    Adesso puoi condividere il tuo vero nome e l'immagine del profilo con gli amici più stretti di PSN presenti tra i tuoi contatti PSN. I tuoi amici più stretti sono gli amici che hanno accettato le richieste inviate con il tuo vero nome o gli amici di cui hai accettato richieste inviate con il loro vero nome. Questa impostazione è accessibile da [PSN] > [impostazioni privacy] > [Nome reale e foto del profilo].
    La funzione [Da PlayStation] è stata aggiunta in [Notifiche]. Riceverai notifiche e altre informazioni da PSN.
    I servizi in [TV e video], quali Netflix e Hulu, possono ora essere avviati con il riconoscimento vocale. Sono inoltre state aggiunte le seguenti parole chiave alla funzione di riconoscimento vocale: "Salva clip video" e "Inizia clip video".
    Ora puoi ordinare i trofei in base al loro livello di rarità.
    Durante la riproduzione video è stata aggiunta la funzione [Riduzione del rumore].
    Ora puoi usare PlayStation®App per impostare la tua immagine del profilo. Per usare questa funzione, devi aggiornare PlayStation®App alla versione 1.70 o successiva.
    Ora puoi usare il touch pad per azionare la tastiera software.
    Ora puoi inviare una segnalazione di lamentele relativa a un profilo o una trasmissione non appropriati.

    Nota:

    A seconda del titolo, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema di PS4. Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un'altra procedura o un sistema PS4 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS4 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS4 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

    Scarica l'ultima versione del software di sistema qui e qui.
  12. .

    Rivista Game

    copertina94

  13. .

    Rivista Game

    copertina93

  14. .
    Benvenuto, grazie per essere venuto tra noi ; )
    Per qualsiasi cosa conta pure su di noi..
  15. .

    Aggiornamento 1.62

    434x230_PS4-System-Software_1





    Come eseguire l'aggiornamento del software di sistema di PS4 alla versione 1.62.

    Dal 18 marzo 2014 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Eseguendo l'aggiornamento del sistema PS4, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 1.62, che offre le funzionalità illustrate di seguito. Per scaricare il software di sistema di PS4 versione 1.62, assicurati di disporre di un minimo di 320 MB di spazio libero nell'unità disco fisso di PS4 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).


    Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema alla versione 1.62

    La qualità delle operazioni durante l'utilizzo di alcune applicazioni è stata migliorata.

    Nota:

    A seconda del titolo, potresti non riuscire a giocare senza prima avere aggiornato il software di sistema di PS4.
    Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un'altra procedura o un sistema PS4 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS4 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS4 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

    Metodi di aggiornamento
    Puoi aggiornare il software di sistema di PS4 utilizzando uno dei seguenti metodi. Per verificare se l'aggiornamento è andato a buon fine, una volta completata la procedura di aggiornamento vai alla schermata delle funzioni (Impostazioni) > [Sistema] > [Informazioni sul sistema]. Se il numero della versione del file di aggiornamento che hai utilizzato per aggiornare il sistema è visualizzato nel campo [Software di sistema], allora l'aggiornamento è andato a buon fine.

    Aggiornamento tramite Internet
    Utilizza la funzione di aggiornamento di rete di PS4 per aggiornare il sistema.

    Aggiornamento tramite disco
    Utilizza un file di aggiornamento contenuto in un disco di gioco per aggiornare il sistema.

    Aggiornamento tramite computer
    Questo metodo di aggiornamento può essere utilizzato quando il sistema PS4 non è connesso a Internet. Scarica il file di aggiornamento sul computer e salvalo su un dispositivo di archiviazione USB. Copia il file salvato sulla memoria di archiviazione del sistema PS4 per aggiornare il sistema.

    Per eseguire l'aggiornamento tramite Internet

    Per eseguire l'aggiornamento occorrono:

    Sistema PS4
    Connessione Internet (cablata o wireless)

    Prima di utilizzare la funzione di aggiornamento di rete, devi configurare le impostazioni di rete del sistema PS4. Per ulteriori informazioni, consulta la guida per l'utente del tuo sistema PS4.

    Sulla schermata delle funzioni, seleziona (Impostazioni) > [Aggiornamento software di sistema]. Il tuo sistema verificherà automaticamente tramite Internet se hai installata l'ultima versione del software di sistema. Se disponibile, un file di aggiornamento per una versione più recente verrà scaricato sul sistema. Una volta terminato il download, verrà visualizzato un messaggio di notifica nell'angolo in alto a sinistra sullo schermo. Sulla schermata delle funzioni, seleziona (Notifiche) > [Download] e segui le istruzioni sullo schermo per eseguire l'installazione.

    Per eseguire l'aggiornamento tramite disco

    Per eseguire l'aggiornamento occorrono:

    Sistema PS4
    Disco contenente un file di aggiornamento

    Quando riproduci un disco contenente una versione più recente del software di sistema, viene visualizzata una schermata che ti guida attraverso il processo di aggiornamento. Segui le istruzioni sullo schermo per eseguire l'aggiornamento.

    Per eseguire l'aggiornamento tramite computer

    Per eseguire l'inizializzazione del sistema PS4 e una nuova installazione del software di sistema, ad esempio quando sostituisci l'unità disco fisso, fai clic qui e segui le istruzioni.

    IMPORTANTE: Fai attenzione quando utilizzi un file di aggiornamento per la nuova installazione. Tutti gli utenti e i dati verranno eliminati.

    Per eseguire la procedura di aggiornamento standard, attieniti alle istruzioni qui sotto.

    Per eseguire l'aggiornamento occorrono:

    Sistema PS4
    Computer connesso a Internet
    Dispositivo di archiviazione USB, ad esempio una chiave USB

    * Sono necessari circa 300 MB di spazio libero.

    1) Sul dispositivo di archiviazione USB, crea cartelle per salvare il file di aggiornamento.
    Usando un computer, crea una cartella chiamata "PS4". All'interno di questa cartella, crea un'altra cartella chiamata "UPDATE".

    ss_151_en

    2) Scarica il file di aggiornamento e salvalo nella cartella "UPDATE" creata al punto 1.
    Salva il file con il nome "PS4UPDATE.PUP".

    Aggiornamento del software di sistema alla versione 1.62: SCARICA SUBITO

    3) Spegni completamente il sistema PS4. Verifica che la spia di accensione non sia accesa. Se la spia di accensione è arancione, tocca il tasto di accensione sul sistema PS4 per almeno sette secondi (fino a quando il sistema non emette un secondo segnale acustico).

    4) Collega al sistema PS4 il dispositivo di archiviazione USB in cui è salvato il file di aggiornamento, quindi tocca il tasto di accensione per almeno sette secondi. Il sistema PS4 si avvia in modalità provvisoria.

    5) Seleziona [Aggiorna software di sistema]. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

    Se il sistema PS4 non riconosce il file di aggiornamento, controlla che i nomi delle cartelle e il nome del file siano corretti. Immetti i nomi delle cartelle e il nome del file usando caratteri a un byte e lettere maiuscole.
1618 replies since 5/8/2008
.