Zon Tower

Posts written by WolfGt

  1. .

    Dreambuilders - La fabbrica dei Sogni


    1602246565_dreambuilders-r-la-fabbrica-dei-sogni-streaming

    Anno: 2020
    Genere: Animazione
    Durata: 81 Min



    Trama
    Mina vive felicemente con il papà e il suo adorato criceto, Viggo Mortensen, quando la nuova compagna del padre, Helen, si trasferisce in casa loro insieme alla figlia. Jenny è coetanea di Mina ma, ai suoi occhi, non potrebbe essere più diversa: dispettosa, fissata con gli abiti di moda e con i social network, e soprattutto determinata a sbarazzarsi di Viggo. Mina è disperata e non può nemmeno contare sulla complicità del padre, che la invita a indossare il "cappello della felicità" e ad essere tollerante. Una notte, però, scopre un buco nella parete del suo sogno e, dietro quella frattura accidentale, un mondo di costruttori di sogni, che lavora alacremente per riempire l'immaginario notturno di ogni essere umano. È così che le viene in mente l'idea pericolosa per cui, se non può cambiare Jenny da sveglia, può però farlo mentre dorme, intervenendo direttamente sui suoi sogni.

    Pare che il regista abbia fatto un sogno simile, che ha acceso in lui la miccia di questa storia, ma indubbiamente il mondo del cinema e quello del sogno sono accomunati da sempre, nella teoria così come nella pratica di artisti e spettatori.

    jpg



    Non solo, infatti, i sogni hanno trovato la loro rappresentazione migliore sullo schermo cinematografico, grazie a trucchi, effetti speciali e magie della postproduzione, ma il cinema stesso, per dirla con Bunuel, "sembra un'imitazione involontaria del sogno".

    Insieme allo studio di animazione Hydralab, Kim Hagen Jensen ha dunque creato un mondo onirico ispirato direttamente al set cinematografico, nel quale piccoli esseri blu, alle dipendenze dell'ispettore di produzione Morfeo, montano scenografie, dipingono sondali, indossano costumi e interpretano le parti di un copione scritto ad hoc per ogni essere umano che avvia l'azione appoggiando la testa sul cuscino.

    Un'idea efficace, che mutua parecchie intuizioni visive da un capolavoro della Pixar, Inside Out, ma che resta soprattutto un'ambientazione, lo sfondo o il set, a sua volta, di un racconto sulla difficoltà di accettare i cambiamenti, soprattutto quando riguardano la sfera affettiva più intima e minacciano le certezze nella delicata età della crescita.

    Il simpatico personaggio di Gaf, troppo affezionato a Mina per dirle dei no, non è il più memorabile dei comprimari venuti da un altro mondo, ma è l'utile veicolo di un umorismo che stempera i risvolti più angoscianti del racconto e lo mantiene a portata di bambino. Se i sogni sono il modo in cui elaboriamo il nostro vissuto diurno, Dreambuilders si candida ad essere il luogo di un'elaborazione possibile per tanti piccoli spettatori delle tensioni emotive e delle frustrazioni che le separazioni tra genitori e la formazione di nuovi nuclei famigliari portano spesso in dote, o almeno un luogo, colorato e leggero, in cui empatizzare con Mina e sentirsi meno soli. Per questo, anche se i risultati artistici del film sono modesti, il suo valore non è ridotto.

    Streaming/Download
  2. .

    Xbox Series X

    W3486j



    News
    Stando a Tom Warren, giornalista di The Verge, uno solitamente bene informato su quanto avviene in casa Microsoft, maggio sarà un gran mese per i prodotti della casa di Redmond, tra notizie su Xbox Series X, Surface, Windows e altro ancora.

    Warren: "Maggio è quasi arrivato. Notizie su Xbox, notizie su Surface, notizie su Windows e molto altro ancora. Non è un maggio normale, ma ci sono moltissime cose in ballo."

    Warren ha di fatto confermato quanto emerso già da tempo, ossia che Microsoft mostrerà finalmente la line up di Xbox Series X a maggio, probabilmente in occasione di un evento digitale dedicato. Stando a quanto appreso in precedenza, gli annunci potrebbero arrivare già questa settimana, anche se per ora si tratta soltanto di voci di corridoio.

    Interessante anche il riferimento a Windows, che potrebbe precludere qualche novità lato gaming. Comunque sia è presto per parlarne, ma inevitabilmente l'hype è montante.
  3. .

    Netflix Nuovi Film & Serie

    the_xfiles_poster__stagione_10



    News
    Vediamo i nuovi film e le nuove serie TV in arrivo su Netflix a maggio 2020, tra le quali troviamo film come Time after Time con Sophie Turner (per chi non lo sapesse è stata Sansa di Game of Thrones) e la prima stagione di Space Force, la serie comedy con Steve Carell che prende in giro le forze spaziali americane.

    Serie TV
    Into the Night (Stagione 1) - dall'1 maggio 2020

    Hollywood (Stagione 1)- dall'1 maggio 2020

    Felici o quasi (stagione 1)- dall'1 maggio 2020

    Reckoning (stagione 1)- dall'1 maggio 2020

    Colony (stagione 3 ) - dal 2 maggio 2020

    Working' moms (Stagione 4) - dal 6 maggio 2020

    Dead to Me ( stagione 2) - dall'8 maggio 2020

    The Eddy (stagione 1) - dall'8 maggio 2020

    Valeria (stagione 1) - dall'8 maggio 2020

    Bordertown (stagione 3 ) - dall'11 maggio 2020

    Skam Italia (stagione 4) - dal 15 maggio 2020

    Dérapages - (stagione 1) - dal 15 maggio 2020

    Chichipatos - (stagione 1) - dal 15 maggio 2020

    Control Z (stagione 1) - dal 22 maggio 2020

    Space Force (stagione 1) - dal 29 maggio 2020


    Film
    Hungover Games: Giochi Mortali - dall'1 maggio 2020

    Flags of Our Fathers - dall'1 maggio 2020

    L'altra metà - dall'1 maggio 2020

    Una serie di sfortunati eventi - dall'1 maggio 2020

    Mrs. Serial Killer - dall'1 maggio 2020

    Sleepless - Il Giustiziere - dall'1 maggio 2020

    Time after Time - dall'1 maggio 2020

    Squatters - dall'1 maggio 2020

    Tutto può cambiare - dall'1 maggio 2020

    La Missy sbagliata - dal 12 maggio 2020

    First ladies - dal 20 maggio 2020
  4. .

    Super Mario Maker 2 L'Ultimo Update


    BdwtWEw



    News
    Qualche giorno fa è stato pubblicato un grande update di Super Mario Maker 2, che Nintendo stessa ha definito "finale"; seguiranno sicuramente altre modifiche minori, ma il percorso accrescitivo del gioco, a meno di un anno dall'uscita, può dirsi sostanzialmente concluso. Da quando lo abbiamo recensito lo scorso giugno sono state introdotte tante novità contenutistiche, ma il nostro giudizio è rimasto fondamentalmente lo stesso; certo, le possibilità si sono ampliate, ma pregi e difetti sono rimasti pressoché invariati. Lo stesso gioco online, che avrebbe potuto rappresentare un elemento interessante, è stato introdotto in modo caotico e, ancora peggio, funziona davvero male. Le sessioni che scorrono fluide e piacevoli sono poche, il che rende piuttosto demotivante approcciarsi alla modalità, considerando anche la natura competitiva della stessa.

    mm2-competitivi3_jpg_800x0_crop_upscale_q85



    In questi mesi sono state inserite nuove sezioni e varie novità, tra cui - nella skin di Super Mario Bros. - il costume da Link: si tratta senza dubbio di una delle aggiunte più stimolanti, non solo per il valore citazionistico, ma anche e soprattutto per le nuove mosse conferite all'idraulico. In generale, Super Mario Maker 2 è diventato sempre più cosciente di dover proporre soluzioni alternative a quella che è la tradizione mariesca: armi, nemici in colonna, puzzle.

    Quest'ultimo aggiornamento invece ha portato con sé un elemento che veniva richiesto da tempo, e decisamente in linea con le avventure tradizionali dell'idraulico: in breve, è stata inserita la possibilità di creare "mondi". Ovvero delle mappe, con un percorso interno, che contengano una serie di stage tra loro interconnessi: si possono elaborare in prima persona e, naturalmente, si possono giocare online quelli degli altri utenti. Tentiamo di capire assieme quali sono le possibilità, e i limiti, di questa attesa modalità.

    Editor
    Al contrario di altre sezioni di Super Mario Maker 2, la "World Maker" - così è stata ribattezzata - è facilmente accessibile. Basta entrare nell'abituale editor di livelli e, nel menu a destra, sarà immediatamente visibile. La prima cattiva notizia che abbiamo da darvi riguarda le skin: la mappa può esistere solo a immagine e somiglianza di Super Mario World, che del resto è il platform ad averla sfruttata meglio. Sebbene questo sia, come detto, l'ultimo grande update, non è da escludere che in futuro Nintendo possa estendere la mappa ad altre skin: quella di Super Mario Bros. 3 è celeberrima, New Super Mario Bros. U la esponeva come feature di primo piano, e anche vedere delle declinazioni in veste classica non sarebbe affatto male. In ogni caso, al momento dovrete comporre il vostro mondo basandovi sul solo Super Mario World: il nostro discorso chiaramente è limitato alla mappa, perché per il resto può contenere livelli di qualsiasi fattura.

    mm2-speedrunm3-3_jpg_800x0_crop_upscale_q85



    L'unico limite che avete è quello di otto mondi per avventura, e ognuno deve contenere un inizio e una fine, quest'ultima rappresentata dall'icona del castello (o della nave): tuttavia, nonostante lo stage finale necessiti questa canonica rappresentazione, anch'esso può essere liberamente scelto. Ad esempio, un'icona "nave" può portare a un livello desertico, per quanto possa apparire incoerente. Ogni utente può caricare online al massimo un'avventura, mentre offline può crearne in maggior numero.

    La mappa è piuttosto semplice, essendo composta da tasselli quadrati contenenti varie direzioni; al suo interno, oltre agli stage, è possibile inserire tubi trasportatori, e anche case fungo, queste ultime più divertenti che in passato, perché prevedono dei semplici minigiochi. Ad esempio, premere ripetutamente A per far esplodere la casa/palloncino; oppure saltare al momento giusto, così da afferrare le palline da baseball che vengono sparate. Sono piccoli dettagli, ma sicuramente piacevoli. Ogni mondo può essere ambientato in ognuno dei contesti accessibili dall'editor dei livelli, quindi potete collocarlo in cielo, nel deserto, nel ghiaccio... e via dicendo.

    Gioco e Power-Up
    L'update non ha portato solamente l'apprezzabile editor della mappa, ma anche degli esclusivi power-up per ogni skin. Il fungo da "Super Mario 2 USA", utilizzabile solo in Super Mario Bros., rende possibile salire sopra i nemici, raccoglierli e lanciarli lontano; come accadeva nel gioco per NES, si può anche effettuare un grande balzo caricandolo da rannicchiati, pur con modalità leggermente diverse. Nei livelli ghiacciati, Mario è perfino in grado di estirpare dal terreno delle palle di neve. Torna il meraviglioso costume da rana nella skin di Super Mario Bros. 3, il "Mario palloncino" in Super Mario World, il costume da scoiattolo e da Hammer Bros. (con boomerang) in New Super Mario Bros., e ben cinque diversi cappelli in Super Mario 3D World, i più interessanti dei quali consentono di planare (Pallottolo Bill), sparare e levitare (cubo-elicottero).

    switch_smm2_nd0213_scrn01-2_jpg_800x0_crop_upscale_q85



    Tanti nuovi power-up quindi, che vanno ad arricchire un campionario già estremamente ricco. Il vero problema, con tutte queste opzioni, è sempre il solito: sfruttarle bene. Abbiamo giocato online diverse avventure (anche in questo caso è stata inserita una sezione apposita), alcune contenenti un mondo, altre otto, eppure poche di esse ci sono sembrate "sensate". Per ora sono semplici raccoglitori; magari in futuro i percorsi acquisteranno un senso compiuto, ma al momento non è così. Creare una serie di mondi coerenti è estremamente difficile: anche se qualcuno ne avesse l'abilità, dovrebbe trovare voglia e tempo di impegnarsi. Al momento il loro pregio maggiore è quello di riunire, in un unico percorso, le creazioni di un autore che trovate piacevole: forse sarebbe anche sbagliato attendersi di più.

    In conclusione, questo grande aggiornamento finale va a completare la luculliana offerta di Super Mario Maker 2: una somma di pietanze variegate che, come accade in Breath of the Wild, a volte si trasforma in un ottimo pasto, altre volte - purtroppo - in un miscuglio indigeribile. Proprio perché ormai c'è di tutto, è altresì evidente come, a discapito di quanto supponessero alcuni appassionati, Super Mario Maker 2 non andrà mai a sostituire la tradizionale saga bidimensionale. Sono entità che, in modo estremamente diverso, sfruttano lo stesso patrimonio genetico.
  5. .

    DualSense Controller/Pad

    212262_1a



    L’inaspettata presentazione del DualSense ha riacceso l’entusiasmo del pubblico sull’arrivo della nuova generazione. Tra pareri positivi e altri contrastanti, si inserisce il commento di Tymon Smektala, capo progettista di Techland. Intervistato dal portale PushSquare, Smektala ha espresso la sua opinione sul controller di PlayStation 5:

    Lo adoro, assolutamente. Ha un design straordinario, futuristico, proprio come dovremmo aspettarci nel 2020, i tempi fantascientifici in cui viviamo. Per quanto riguarda la forma dobbiamo vedere come si adatterà alle mani, ma guardandolo traggo sensazioni positive. Penso che abbia la possibilità di diventare tra i migliori controller di sempre, abbastanza grande ma pulito e funky allo stesso tempo.

    dualsenseocomando_3132523



    Penso che il feedback tattile e i trigger adattivi possano essere un vero e proprio cambio di approccio, molto più di quanto le persone si aspettino. Sono curioso sulla solidità generale della cosa. Sembra così elegante, ma mi chiedo se sopravviverà alle cadute accidentali. Ma tutto sommato, anche se so che le opzioni iniziali sono state varie, per me è assolutamente fantastico.

    In attesa di scoprire tutte le caratteristiche del DualSense, ricordiamo che anche Dying Light 2 è stato rimandato a data da destinarsi.
  6. .

    Digimon Survive "Game"

    212262_1a



    In un periodo contraddistinto dai rinvii, sia ufficiali che ipotetici, Bandai Namco, detentrice del brand Digimon che sta vivendo una nuova giovinezza con la nuova serie prodotta da Toei Animation giunta al terzo episodio, ha confermato che la data di lancio di Digimon Survive rimane ancorata al 2020.

    Digimon-Survive



    Vi ricordiamo che Bandai Namco è impegnata anche nello sviluppo di un nuovo Digimon Story, sebbene la priorità sia adesso quella di ottimizzare Digimon Survive.
  7. .

    The Sims 4 Deluxe Edition

    themehospitalcover

    The Sims 4 Digital Deluxe Edition v1.62.67.1020
    Uscita: 04 Settembre 2014
    Tipologia: Gestionale, Simulazione
    Sviluppato: Maxis
    Pubblicato: Electronic Arts
    Distribuito: Electronic Arts
    Dimensioni: 23,8 GB



    Descrizione
    The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita della serie The Sims, sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts. È stato annunciato il 6 maggio 2013 ed è stato distribuito il 4 settembre 2014[1] in Europa, mentre negli Stati Uniti il 2 dello stesso mese.

    Il 17 febbraio 2015 è stata distribuita la versione per piattaforme macOS.[2] Il 26 luglio 2017 Electronic Arts ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One[3] a partire dal 17 novembre 2017 in contemporanea mondiale.

    didithemehospital6_2



    Guida
    1. Estrarre. Disabilitare l'antivirus e chiudere tutti i programmi che fanno largo uso di cpu/ram/hdd
    2. Montare l'iso con Daemon Tools e installare
    3. Avviare dall'icona sul desktop.

    INFO:
    - Versione: 1.62.67.1020
    - Crack: CODEX (già applicato)
    - Lingua: Interfaccia in Italiano
    - DLC: Digital Deluxe Edition, Digital Soundtrack, Backyard Stuff, Fitness Stuff, Movie Hangout Stuff,
    Life Of The Party, Get Together, Vintage Glamour Stuff, Luxury Party Stuff, Get To Work, City Living,
    Kids Room Stuff, Spa Day, Holiday Celebration Pack, Outdoor Retreat, Parenthood, Bowling Night Stuff,
    Romantic Garden Stuff, Awesome Animal Hats Digital Content, Up All Night Digital Content, P.R.I.M.A. 3000,
    Perfect Patio Stuff, Spooky Stuff, Cool Kitchen Stuff, Toddler Stuff, Laundry Day Stuff, Vampires, Cats and
    Dogs, Dine Out, Jungle Adventure, My First Pet Stuff, Seasons, Get Famous, StrangerVille, Island Living,
    Moschino Stuff, Realm of Magic, Discover University, Tiny Living Stuff Pack
    - Spazio occupato dopo l'installazione: 37.3GB
    - Nota: per installare il repack sono necessari i Microsoft Visual C++ 2013 Redistributable (x64/x86)


    Download The Sims 4 Deluxe Edition Pc
  8. .

    Tor Browser

    idm



    Descrizione
    In informatica Tor (acronimo di The Onion Router) è un software libero basato sulla licenza BSD, con un'interfaccia di gestione disponibile (Vidalia), che permette una comunicazione anonima per Internet basata sulla seconda generazione del protocollo di rete di onion routing: tramite il suo utilizzo è molto più difficile tracciare l'attività Internet dell'utente essendo finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate o intercettate.

    È disponibile per Windows, OS X, Android e diversi sistemi operativi unix-like, principalmente tramite le distribuzioni Lightweight Portable Security (una distro leggera che si lancia da chiavetta USB o CD senza installare nulla, e realizzata dal Dipartimento della Difesa US e dalla Software Protection Initiative) e Tails, interamente pensata per privacy e riservatezza, in cui è già pre-installato il browser.

    Download Tor Browser
  9. .

    One Punch Man

    idm



    Descrizione
    One-Punch Man (ワンパンマン Wanpanman?) è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009[1].

    La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno[2]. Successivamente One è stato contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole già pronte[3]. A partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale e con i capitoli raccolti in tankōbon dal 4 dicembre 2012[4].

    All'estero, Viz Media pubblica il manga ogni due settimane sulla rivista online Shonen Jump Alpha dal 14 gennaio 2013[5]. In Italia il manga è stato annunciato dalla Panini Comics per Planet Manga al Lucca Comics & Games 2015.

    saitama-one-punch-man-uhdpaper.com-4K-65



    Trama
    Dopo tre anni di allenamento, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo colpo. Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe a Saitama da rendere quest'ultimo perennemente annoiato e portarlo alla depressione. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte di un'organizzazione, nota come Associazione Eroi, che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell'Associazione Eroi e diventare uno degli eroi più popolari, cosa non troppo semplice poiché il ragazzo viene inizialmente collocato nella classe più bassa, la Classe C, ma cerca sempre di arrivare in quella più alta, la Classe S.


    Download Streaming Manga One Panch Man
  10. .

    Risolvere gli Errori Dell’Update7.50

    idm



    Descrizione

    Da qualche giorno è finalmente disponibile l’aggiornamento 7.50 di PlayStation 4, rilasciato per risolvere una serie di bug, che sta però causando numerosi problemi agli utenti.

    Gli errori più comuni sembrano essere l’impossibilità di scaricare l’update correttamente, riavvi continui della console e soprattutto un boot che va in loop senza mai giungere a conclusione, aprendo il menu Home a oltranza e costringendo a uno spegnimento forzato della console.

    Gli errori segnalati dal sistema sono “Errore SU-42481-9” (legato all’impossibilità di scaricare l’aggiornamento) e “Errore CE-30002-5”, ma non temete, per entrambi esiste una comoda soluzione:

    Annullate il download, se è iniziato, e cancellate la notifica relativa all’update dal menu Notifiche.
    Avviate la console in modalità provvisoria tenendo premuto il pulsante on/off per 10 secondi.
    Scegliete l’opzione 3 per un aggiornamento del software oppure scaricatelo su una chiavetta USB per reinstallarlo manualmente.

    Se anche così non doveste riuscire a risolvere il problema, potrebbe essere necessario aspettare una nuova patch da parte di Sony. Fortunatamente gli errori sono stati riscontrati da pochi utenti: siete tra questi o state giocando senza problemi?
  11. .

    Telegram Desktop

    idm



    Descrizione
    Telegram è un servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC, una società a responsabilità limitata con sede a Dubai,[5] fondata dall'imprenditore russo Pavel Durov.[6] I client ufficiali di Telegram sono distribuiti come software libero per Android, GNU/Linux, iOS, MacOS, Windows NT e Windows Phone.[7] Caratteristiche di Telegram sono la possibilità di scambiare messaggi di testo tra due utenti o tra gruppi fino a 200.000 partecipanti, effettuare chiamate vocali cifrate "punto-punto", scambiare messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, sticker e file di qualsiasi tipo fino a 1,5 GB[8][9] e opzionalmente mandare messaggi di testo cifrati punto-punto tra due utenti (non in chat di gruppo). Attraverso i canali è anche possibile la trasmissione in diretta di audio/video e testo verso i membri che si uniscono.

    Download Telegram Desktop
  12. .

    Funzioni Aggiornamento 7.50

    212262_1a




    Dall'16/04/2020 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Puoi utilizzarlo per aggiornare il software di sistema alla versione 7.50.

    Aggiorna sempre il sistema PS4 all'ultima versione del software di sistema disponibile. Con l'aggiornamento, puoi utilizzare diverse funzioni aggiuntive e avere una maggiore sicurezza.


    Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 7.50

    * Non scaricare o installare l'aggiornamento utilizzando dati diversi dal file ufficiale fornito da Sony Interactive Entertainment. Non scaricare o installare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del sistema o sul presente sito Web. Se scarichi o installi dati da una fonte diversa o utilizzando un metodo diverso, o su un sistema modificato o alterato in qualsiasi modo, il sistema potrebbe non funzionare correttamente e l'installazione dei dati di aggiornamento ufficiali potrebbe non essere possibile. Tali azioni possono annullare la garanzia del sistema e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Interactive Entertainment.
    Non installare il software di sistema subito prima o subito dopo un'interruzione di corrente.
    Non spegnere il sistema durante l'installazione. L'interruzione dell'installazione può danneggiare il sistema.
    Senza aggiornare il software di sistema potrebbe non essere possibile utilizzare alcune applicazioni o contenuti.

    Software di sistema

    Con l'uso o l'accesso al software di sistema, accetti di essere vincolato da tutti i termini del presente Accordo. Per accedere a una copia stampabile aggiornata del presente Accordo, vai alla pagina http://doc.dl.playstation.net/doc/ps4-eula/.

    Sony Interactive Entertainment si riserva il diritto di modificare i termini del presente Accordo in qualsiasi momento, inclusi i termini della documentazione o del manuale di PS4, o http://doc.dl.playstation.net/doc/ps4-oss/index.html.
    Visita regolarmente questo sito Web per controllare se sono state apportate modifiche all'Accordo.


    Download Software
  13. .

    251798_1a-810x400



    Secondo un esperto del settore, Resident Evil Code: Veronica Remake potrebbe arrivare, ma solo se i fan continuano a chiederlo. Il barlume di speranza per i fan di Resident Evil proviene dal famoso leaker e insider Dusk Golem . Golem ha dato recenti indiscrezioni di Resident Evil che hanno dominato il ciclo di notizie dei videogiochi nelle ultime settimane.

    Usando Twitter, l’insider del settore ha notato che se vuoi che Capcom riporti il gioco, continua a chiederlo. Dopo che Resident Evil 8 (secondo quanto riferito) uscirà il prossimo anno , il team su di esso dovrà essere trasferito a un nuovo progetto. Quindi c’è motivo di pensare che potrebbe essere un altro progetto di Resident Evil .

    Il leaker afferma che Capcom – a differenza di alcuni sviluppatori – ascolta davvero il feedback dei fan, e quindi probabilmente sta ascoltando la richiesta di Resident Evil – Code: Veronica Remake .

    “Prima di tutto lasciami dire se vuoi il remake di Code Veronica , lascia che le tue voci siano ascoltate, prova a farle arrivare a Capcom”, ha detto l’insider. “Dopo che avrà finito Resident Evil 8 , quelle persone dovranno essere coinvolte in un altro progetto, in realtà so che Capcom ascolta il feedback dei fan più di quanto molti credano, e dopo Resident Evil 8 penso che sarà il momento di Code Veronica se Capcom pensa che ci sia interesse. “

    Per chi non lo sapesse: Resident Evil – Code: Veronica ha debuttato nel 2000 tramite Capcom e Sega Dreamcast. È in particolare la quarta puntata principale della serie e la prima a debuttare su una piattaforma separata dalla PlayStation .

    È stato progettato per essere un sequel di Resident Evil 2 , ma poiché non è numerato, è visto più o meno come uno spin-off.

    Si è anche parlato di un possibile Remake di Resident Evil 4, ma non è stata ancora notizia ufficiale.
  14. .

    playstation-5-ps5-1024x576-1-810x400



    Secondo un nuovo rapporto, Sony ha in programma di produrre un minor numero di unità PS5 nel suo primo anno rispetto al lancio della PS4. Il rapporto arriva su Bloomberg , in cui si nota che i produttori di PlayStation stanno cercando di avere una produzione limitata per PS5 in previsione delle sue ambiziose specifiche che aumentano il prezzo della console, che a sua volta ridurrà la domanda di console. In altre parole, ci saranno meno unità PS5 al momento del lancio rispetto alle unità PS4 del 2013, che presentavano problemi di carenza al momento del lancio. Ciò significa che potrebbe essere abbastanza difficile mettere le mani su una PS5 nei primi mesi.

    Il nuovo rapporto afferma che la Sony ha ordinato la realizzazione di sole 5-6 milioni di console entro la fine di marzo del 2021. Naturalmente, va bene se la domanda è limitata, come pensa Sony. Tuttavia, se la domanda è più del previsto, ci sarà un grave problema di carenza.

    Dualsense-controller-scaled-e1586384021972-1-e1587135614696-1024x474




    Questo nuovo rapporto arriva sul retro di un rumor all’inizio di questo mese che ha anche avvertito che la PS5 avrà un grave problema al momento del lancio , ma non a causa della mancanza di offerta. Piuttosto, il rumor sosteneva che la console avesse enormi problemi di surriscaldamento. Al momento, questo non è stato confermato, ma se è vero, ridurrà anche la domanda al momento del rilascio.

    Se la PS5 costa $ 500, prezzo probabile, allora la domanda sarà inferiore al normale. Probabilmente non solo la console verrà lanciata durante una recessione globale, ma sono 100 $ in più rispetto alla PS4 al momento del lancio.

    Tutto questo per dire che l’offerta limitata di Sony potrebbe non essere un problema, se la domanda è bassa. Tuttavia, se la domanda è superiore alle aspettative, beh, potrebbe essere molto difficile trovare una PS5 al momento del lancio e per i mesi a venire.

    La PlayStation 5 uscirà entro la fine dell’anno.
  15. .

    Funzioni Aggiornamento 3.73

    212262_1a




    Principali funzioni dell'aggiornamento al software di sistema versione 3.73

    * Questo aggiornamento del software di sistema migliora la qualità delle prestazioni del sistema.

    Note

    * Non scaricare o installare l'aggiornamento utilizzando dati diversi dal file ufficiale fornito da Sony Interactive Entertainment online oppure su una scheda PS Vita. Non scaricare o installare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del sistema o sul presente sito Web. Se scarichi o installi dati da una fonte diversa o utilizzando un metodo diverso, o su un sistema PS Vita modificato o alterato in qualsiasi modo, il sistema PS Vita potrebbe non funzionare correttamente e l'installazione di dati di aggiornamento ufficiali potrebbe non essere possibile. Tali azioni possono annullare la garanzia del sistema PS Vita e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Interactive Entertainment.

    * Durante l'aggiornamento non spegnere il sistema PS Vita e non rimuovere la scheda di memoria. Interrompere l'aggiornamento potrebbe causare un malfunzionamento nel sistema.

    * Se la batteria è quasi scarica, potrebbe non essere possibile avviare l'aggiornamento.
    * Senza aggiornare il software di sistema potrebbe non essere possibile utilizzare alcune applicazioni o contenuti.

    Software di sistema

    Gli aggiornamenti del software di sistema di PS Vita e PS TV installati sul tuo dispositivo sono concessi in licenza limitata da Sony Interactive Entertainment Inc. Per maggiori dettagli, visita la pagina www.scei.co.jp/psvita-eula/.



    Download Software
1618 replies since 5/8/2008
.